03 marzo, 2015

HOST FAMILY - INDIANA!

Ciao ragazzi,
non aspettavo altro che scrivere questo post, non avete idea di che effetto fa sapere dove si andrà a vivere per un intero anno. Finalmente ho ricevuto la fatidica chiamata della Wep nella quale si felicitavano del fatto che mi avessero trovato una host family. 


Non avete idea di quale sensazione si prova appena si ricevono notizie del genere. Sono rimasto senza parole, voglioso di scoprire tutto sul posto e sulla famiglia che mi avrebbe ospitato per un intero anno! E alla fine...
 

INDIANA 



La cui capitale è Indianapolis. Gli abitanti dell'Indiana vengono chiamati "hoosiers". Il nome dello Stato significa "Terra degli Indiani" per via delle tribù indiane che vi erano stabilite. Io andrò nella città di Peru, molto vicina al capoluogo, Indianapolis, e a città come Chicago e Detroit.

La famiglia che mi ospiterà penso sia fantastica! Il mio hostdad si chiama David, 38 anni, fa l'infermiere a tempo pieno e ha passioni come la pesca e varie attività all'aria aperta. La mia hostmum si chiama Ruth, 36 anni, fa l'executive director per una casa di cura, ama andare a correre e svagarsi ballando Zumba. Avrò un hostbrother di 9 anni, si chiama Jacob e frequenterà il 4th grade! Per concludere avrò una cagnona, una bull mastiff che si chiama Chloe e due gatti, Gabbie e Jinny! Non vedo l'ora di conoscere di persona la mia hfamily e condividere con loro momenti indimenticabili. Sembrano davvero delle brave persone e spero siano alla mano come sembrano. Sono più che contento di questa famiglia... è ciò che volevo! Inoltre, andrò nella Peru High School, a solo 1 miles da casa quindi andrò camminando. Sembra una bellissima scuola, con la Bengala Tiger come mascotte e con i colori black and gold. Non ho parole per descrivere tutte le emozioni che sto vivendo! Sembra incredibile che abbia già ricevuto l'host family! 

Queste sono alcune foto:
HOME SWEET HOME

Bedroom

Chloe

In seguito vi farò sapere per qualsiasi evoluzione del rapporto con l'hostfamily, spero di skypparci presto e di instaurarci subito un buon rapporto! Detto questo, dal 22 al 24 maggio sarò a Ravenna per l'Orientation con tutti gli altri weppini, sarà davvero fantastico! Oggi stesso ho ricevuto anche l'email per l'orario dei treni che devo prendere.
Spero continuiate a seguire il blog, noto le tante visualizzazioni e vi ringrazio di cuore! Non esitate a contattarmi se avete domande o per qualsiasi dubbio!
Stay tuned warriors,
Byeee