29 settembre, 2015

Homecoming week & 2 months in the US

Ciao ragazzi,
scrivo questo post dopo solo un paio di settimane perché ho visto che siete davvero in tanti a seguirmi in questa mia esperienza. Continuate a contattarmi su Facebook! Sarò lieto di continuare a rispondere ai vostri dubbi! Anyway, questa è la settimana dell'homecoming, e se vi state chiedendo "che cos'è?" ecco a voi la risposta: L'homecoming, come dice la parola stessa, è un "bentornato" per gli studenti che l'anno prima hanno avuto la graduation. Tutto comincia col problema di come vestirsi. Perché? Perché l'homecoming è una settimana strana, un grandissimo gioco in cui tutta, e dico tutta la scuola è coinvolta! Lunedì: Class T-Shirt (ogni annata, -freshman, sophomore, junior, senior- ha una propria maglia), Martedì: Character Day (gente vestita da Superman, Charlie Brown, Batman, Matrix e ogni tipo di personaggio immaginabile, persino Obama), Mercoledì: No school (lacrime negli occhi), Giovedì: #ThrowbackThursday (tutti vestiti da un decennio diverso, ma lo stile 'Greese' è stato il più gettonato, duemila ragazze con la giacca delle Pink Ladies e diecimila ragazzi con i blue jeans a vita alta coi risvoltini, all star nere, maglietta bianca dentro i jeans, giaccia in pelle nere e gel nei capelli, un classico!) e infine venerdì semplicemente i colori della scuola: Black&Gold! Ad ogni modo c'è da divertirsi perché tutti partecipano, prof compresi, quindi ti senti compatito ahahah. La vita qui negli Stati Uniti mi piace da impazzire. Sono indipendente e ma allo stesso tempo pieno di attenzioni. Amo la mia host family. Sabato sera andremo ad una partita di football al Notre Dame Stadium (University of Massachusetts vs. Notre Dame University). Ho pagato il biglietto 80$, ma sono certo che ne varrà la pena! Potrete trovare tutte le foto nel mio profilo Facebook! 
Sono negli USA da ben due mesi e penso vada tutto alla grande. Non potrei chiedere di meglio! Sto vivendo il mio sogno americano! Detto questo, scriverò un altro post a breve per raccontarvi altri aspetti del mio anno scolastico in Indiana.
Stay tuned warriors,
Byee



2 commenti:

Anonymous ha detto...

Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: 2348053823815,

Anonymous ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Abbie Moore, vengo dagli Stati Uniti. Voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza su come ho riavuto mio marito, con cui ho giurato di stare sempre fino a quando non mi ha lasciato a un'altra donna senza motivo e ho cercato di far funzionare le cose per entrambi, ma le cose stavano peggiorando e io lo amo così tanto. Non c'è niente che io possa fare per riavere mio marito fino a quando non ho visto una testimonianza condivisa da una donna australiana di nome Lauren che parlava di un potente incantatore che ha riportato indietro suo marito entro 72 ore e ho deciso di dare è stato un tentativo e con mia grande sorpresa lo ha fatto anche per me proprio come ha fatto per Lauren e ho molte persone che si lamentano di falsi incantatori, ma questo che ho incontrato era un vero incantatore che mi ha aiutato a risolvere il mio problema, Non avevo una soluzione e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte. Non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Sono così felice che il mio amore sia tornato da me con l'aiuto del DR IBINOBA se hai un problema simile ti consiglierò di contattarlo, è lì per aiutarti e farti sorridere come ha fatto con il mio e gli altri te può contattarlo su WhatsApp +2348085240869